• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Black Friday on line + 130% rispetto al 2021

I dati di Klarna rilevati in tempo reale sulla mattinata di oggi mostrano anche una crescita dell'879% rispetto a un giorno medio nel volume delle vendite on line..

Redazione Web by Redazione Web
29 Novembre 2022
in Bianco & Ped
0
Black Friday on line + 130% rispetto al 2021

Nelle prime ore di oggi, venerdì 25 novembre, gli acquisti sono cresciuti del +879% rispetto a un giorno qualsiasi e del +130% rispetto al Black Friday 2021. Lo afferma Klarna utilizzando dati in tempo reale sul volume delle vendite on line. Se si prende in considerazione il periodo 21-24 novembre, il volume di acquisti online registrato da Klarna è aumentato del +204% rispetto allo scorso anno.

Rispetto a un giorno medio, ovviamente, il volume degli acquisti è aumentato di molto: esattamente dell’879%Abbigliamento e calzature, elettronica ed entertainement sono le categorie più spesso acquistate nel corso della giornata.

“Le vendite online hanno registrato un’impennata nel corso dell’intera settimana, a dimostrazione del fatto che il Black Friday sta assumendo una rilevanza sempre più ampia nel nostro Paese, dettaglio di cui i brand devono tenere conto. I nostri dati rappresentano quindi un asset strategico per i merchant, che possono sfruttare il monitoraggio costante dei trend in corso per indirizzare al meglio la propria offerta”, afferma Luigi Traldi, Country Manager Italia di Klarna.

Nelle prime ore del Black Friday abbigliamento e calzature, elettronica ed entertainment sono le categorie di prodotti più acquistate rispetto a un giorno qualunque. Nel corso dell’intera settimana l’elettronica di consumo ha dominato l’interesse degli italiani, senza differenza alcuna di età. Tra gli acquisti più gettonati nei primi quattro giorni della settimana, per Millennials e Gen X si affacciano anche i prodotti per bambini, rispettivamente in terza e seconda posizione.

A farla da padroni negli acquisti di oggi i Millennials (52%). Nella settimana la medaglia d’oro degli acquisti è andata ai Millennials, seguiti da Gen X e Gen Z.

I primi quattro giorni della settimana hanno registrato un aumento degli acquisti del 204% rispetto all’edizione 2021, con la giornata di mercoledì 23 novembre che si è distinta come picco assoluto (+233% rispetto allo stesso giorno del 2021).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Green product award alla lavastoviglie Miele

Green product award alla lavastoviglie Miele

by Redazione Web
31 Marzo 2023
0

Decima edizione per il Green Product Award. Nella categoria cucina il premio è andato al modello Miele completamente integrato G 7465...

BSH resiste in un difficile 2022

BSH resiste in un difficile 2022

by Redazione Web
31 Marzo 2023
0

BSH Hausgeräte GmbH ha fatturato 15,9 miliardi di euro nell'anno fiscale 2022: una crescita del 2,5% rispetto all'anno precedente (4,2%...

Istat: cresce la fiducia di consumatori e imprese

Istat: cresce la fiducia di consumatori e imprese

by Redazione Web
29 Marzo 2023
0

Secondo Istat in marzo è ulteriormente aumentata la fiducia dei consumatori (da 104,0 a 105,1) e delle imprese che passa...

Electrolux investe 110 milioni a Susegana

Electrolux investe 110 milioni a Susegana

by Redazione Web
30 Marzo 2023
0

    Electrolux sta valutando di investire 110 milioni di euro nel periodo 2024-2026 per produrre frigoriferi d incasso ampliando...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione