• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

De’Longhi riparte con Brad Pitt

On air nel mondo la seconda campagna 'perfetto'

Redazione Web by Redazione Web
29 Settembre 2023
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
De’Longhi riparte con Brad Pitt
Brad Pitt in un frame della nuova campagna mondiale di De'Longhi (dal sito aziendale).

De’Longhi lancia la sua seconda campagna internazionale con la star di Hollywood Brad Pitt, puntando a ripetere l’enorme successo della prima campagna “Perfetto”. Sono passati due anni da quando Brad Pitt ha fatto il suo debutto come ambasciatore del marchio De’Longhi con ottime ripercussione sulle vendite. 

Il messaggio centrale della campagna, firmata da M&C Saaatchi è che il caffè costituisce la cornice ‘perfetta’ degli incontri personali, è reso con una ambientazione italiana e una troupe hollywodiana. La regia è di Benett Miller, candidato al premio Oscar al miglior regista nel 2006, la fotografia di Greg Fraiser (Oscar per la fotografia 2022 con Dune) musica di Justin Hurwitz e foto di scena dell’australiano Lachlan Bailey.

Dopo Brad Pitt la star della campagna è la macchina per il caffè superautomatica Rivelia.

“Il linguaggio dell’autenticità, di un’esperienza genuina, è sempre più evidente: dalle location scelte per la campagna, alle bevande preparate dalle nostre macchine da caffè, e persino agli attori co-protagonisti scelti in loco, per preservare il ‘sapore’, sia letterale che metaforico, della nostra eredità” commenta Zeno Adami, global brand director del Gruppo De’Longhi.

La campagna è accompagnata da video online, contenuti sui social media, comunicazione Point of sale e promozioni differenziate sui vari mercati  mondiali anche in co-marketing con Lavazza e Venchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Ritiro ordini in 30 minuti in tutti i pv MediaWorld

Ritiro ordini in 30 minuti in tutti i pv MediaWorld

by Redazione Web
11 Dicembre 2023
0

MediaWorld  continua a guidare l’innovazione del comparto Eldom e l’evoluzione dell’offerta smart-retail attraverso l’integrazione di nuove tecnologie volte a migliorare...

MediaWorld a Reggio Calabria con un pv di prossimità

MediaWorld a Reggio Calabria con un pv di prossimità

by Redazione Web
7 Dicembre 2023
0

MediaWorld  ha inaugurato nel centro di Reggio Calabria, in Corso Garibaldi, il primo MediaWorld Smart della Calabria, il concept retail...

Unieuro: utili e fatturato in riduzione

Unieuro vola in Borsa: +7,3%

by Redazione Web
7 Dicembre 2023
0

Unieuro in grande spolvero a Piazza Affari: il 5 dicembre è salita del 7,3% a 9,68 euro. Alla luce dei...

Whirlpool: due big in lizza per le attività in EMEA

Dopo l’Europa, l’India: Whirlpool vuole cedere il 24% della controllata quotata a Bombay

by Redazione Web
11 Dicembre 2023
0

  Whirlpool corporation ha annunciato l'intenzione di scendere dal 75 al 51% del capitale di Whirlpool of India, la controllata...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione