Kenwood lancia l’App Kenwood Club
Il 2016 si è aperto con una importante novità per il marchio Kenwood. È stata lanciata lo scorso mese Kenwood Club, la prima applicazione del brand della food preparation che entra così nel mondo della cucina a portata di smart device. L’App è una vera e propria community di food lovers – che conta a oggi più di 93.000 iscritti – in cui è possibile creare relazioni basate sulla comune passione della cucina, condividere le proprie ricette e trarre ispirazione dagli oltre 840 piatti oggi disponibili.
Costantemente arricchita con contenuti creati da Kenwood o caricati direttamente dagli utenti che possono anche creare un proprio profilo, Kenwood Club è un ricettario web dove trovare ricette, videoricette e contenuti innovativi. Alcuni esempi sono la Shopping List (attiva sia on che off line, che rappresenta una vera lista della spesa, ma in versione digitale. Indispensabile per poter acquistare gli ingredienti necessari per la realizzazione della ricetta prescelta), il Timer (per scandire esattamente i tempi di lavorazioni e cottura delle differenti preparazioni) e il Controllo vocale (che guida step by step l’utente nella preparazione, permettendogli di navigare all’interno della applicazione solo con l’uso della propria voce, così da dedicarsi alla preparazione della ricetta senza dover toccare il device con le mani). L’App di Kenwood – realizzata in collaborazione con la piattaforma digitale
H-FARM – funziona su dispositivi iOS e Android, sia per smartphone che tablet e può essere scaricata gratuitamente da App Store e Play Store.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it