• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Abitare il Bagno
    • Baby World
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Un ottimo II trimestre per LG: +15%

Le entrate più alte del secondo trimestre nella storia dell’azienda riflettono l’aumento nelle vendite di elettrodomestici per la casa.

Redazione Web by Redazione Web
2 Agosto 2022
in Bianco & Ped
0
Un ottimo II trimestre per LG: +15%
Le 'Digital Twin Tower', sede della direzione di LG a Seul nel quartiere di Yeouido-dong.

LG Electronics Inc. ha annunciato il più alto fatturato di sempre relativo al secondo trimestre dell’anno, evidenziando una forte crescita nella vendita di elettrodomestici nei mercati chiave.

LG ha registrato un fatturato di 19.5 trilioni di Won (14,7 miliardi di euro)  nel secondo trimestre del 2022, superiore del 15% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’utile operativo per il secondo trimestre, invece, è stato di 792.2 miliardi di KRW, (600 milioni di euro) il 12% in meno rispetto al 2021 a causa delle sfide poste alla supply chain e ai costi più elevati della logistica.

LG sta allargando le vendite da prodotti premium a prodotti mass market e incrementando la sua presenza nel segmento B2Bm.

LG Home Appliance & Air Solution Company ha registrato 8.07 trilioni di won coreani (6  miliardi di euro) nel secondo trimestre ed è la prima volta in cui una singola divisione sia riuscita a superare gli 8 trilioni di won in un solo trimestre. L’utile operativo è stato di 432.2 miliardi di won. I ricavi sono cresciuti del 18% rispetto al secondo trimestre dello scorso anno, specialmente grazie alle vendite in aumento in Nord America e dell’America Latina, di elettrodomestici premium e nuove categorie di prodotto, come i prodotti dell’igiene basati sulla tecnologia a vapore. La divisione ambisce a continuare questa fase di slancio migliorando la competitività delle sue soluzioni premium e rafforzando l’offerta dei prodotti mass market.

LG Home Entertainment Company ha registrato ricavi pari a 3.46 trilioni di won nel secondo trimestre, con una perdita operativa di 18.9 miliardi di KRW che riflette i maggiori investimenti di marketing in risposta all’intensificarsi delle condizioni di mercato. LG offre una vasta gamma di dispositivi audio e video, con televisori adatti all’Home Theatre più esigente e il Cinema. La strategia di LG per l’Home Entertainment si concentrerà su una gestione più efficace delle spese di marketing e sulla crescita del segmento dei TV premium, in particolare durante i periodi di punta come cui la Coppa del Mondo FIFA e i periodi di vacanza. 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

ENEA, 180 euro di risparmio energetico in bolletta

ENEA, 180 euro di risparmio energetico in bolletta

by Redazione Web
13 Agosto 2022
0

Il settore residenziale è responsabile attualmente di circa il 30% dei consumi finali di energia e del 12% delle emissioni...

Midea al 245° posto tra le Fortune 500

Midea al 245° posto tra le Fortune 500

by Redazione Web
8 Agosto 2022
0

Midea sale al 245° posto nella versione 2022 della classifica delle 500 maggiori aziende mondiali redatta annualmente da Fortune. Il...

OPA di Amazon su iRobot

OPA di Amazon su iRobot

by Redazione Web
13 Agosto 2022
0

Amazon ha messo sul piatto 1,7 miliardi di dollari per acquistare la totalità delle azioni di iRobot, l’azienda americana nota...

Dimo Euronics: restyling del punto vendita di Vercelli

Dimo Euronics: restyling del punto vendita di Vercelli

by Redazione Web
13 Agosto 2022
0

Dimo Spa, socio di Euronics, espande e potenzia la propria rete di vendita utilizzando la doppia arma del restyling e...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione