Anec lombarda, Tomaso Quilleri nuovo presidente

Il direttore programmazione del circuito Il Regno del Cinema resterà in carica per i prossimi tre anni

Tomaso Quilleri è stato eletto nuovo presidente di Anec lombarda. Lo ha deciso l’Assemblea Generale dei Soci nella seduta che si è tenuta in data 13 luglio 2022 per rinnovare le cariche sociali.

Il neoeletto Presidente Tomaso Quilleri, direttore programmazione del circuito Il Regno del Cinema, ha dichiarato: «In un momento molto complesso per il nostro settore proverò a dare il mio contributo con entusiasmo e massimo impegno. Ringrazio tutti i colleghi per la fiducia, che cercherò di ripagare fin da subito lavorando nell’interesse di tutte le nostre sale».

Quilleri sarà affiancato dai Vice Presidenti Paolo Protti e Alessandro Rossi e dal Consiglio Direttivo composto da Franco Di Sarro, Piero Fumagalli, Filippo Negri, Michele Nolli, Enrico Signorelli, Marco Tordelli, Renata Zecchi. Tesoriere è Paola Fumagalli e i Revisori dei Conti sono Stefano Marafante, Giulio Rossini e Giuliano Toffano. Il Collegio dei Probiviri è composto da Antonino Calapà, Antonio Sancassani e Gianantonio Signorelli. 

Il nuovo presidente, insieme al consiglio direttivo, rimarrà in carica per il prossimo triennio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it