Arcadia, apre il nuovo cinema di Stezzano (BG)

Sarà la prima struttura in Italia con due sale Premium Large Format e impianto Dolby Atmos - Meyer Sound

Viene inaugurato oggi a Stezzano, in provincia di Bergamo, il nuovo cinema del circuito Arcadia di Piero Fumagalli nell’ambito dell’ampliamento dello Shopping Center “Le due torri”. Per l’occasione, questa sera sarà proiettato in un’anteprima ad inviti Freaks Out di Gabriele Mainetti, distribuito da 01 Distribution e in uscita domani nei cinema italiani.
Il nuovo cinema Arcadia di Stezzano prosegue il percorso di innovazione e massima qualità tecnologica con cui il circuito si è fatto conoscere in tutto il mondo. Nel dettaglio, la struttura presenterà 7 sale con megaschermi, sarà il primo cinema in Italia con due sale nel formato Premium Large Format (PLF) e impianto audio immersivo Dolby Atmos – Meyer Sound, così come sarà il primo cinema in Italia con proiezione 4K Laser Christie in tutte le sale, caratterizzate da recliner seats dal design esclusivo targate Cinearredo.

«Siamo felici e orgogliosi della nuova apertura di Arcadia Stezzano all’interno dello Shopping Center “Le Due Torri”, struttura progettata insieme all’architetto Benjamin Feldtkeller», spiega Piero Fumagalli, Ceo del circuito Arcadia. «Proseguendo il percorso di eccellenza tecnologica che da sempre contraddistingue Arcadia, la nuova struttura proporrà la migliore tecnologia di proiezione cinematografica oggi disponibile, assicurando i più alti livelli tecnici già apprezzati dal pubblico delle province lombarde e non solo e continuando la collaborazione con aziende leader riconosciute a livello mondiale, quali Meyer Sound, Christie e Dolby, che da sempre affiancano Arcadia: le ultime novità sul fronte della qualità dell’immagine e del suono daranno la possibilità al pubblico di Arcadia Stezzano di vivere un’esperienza cinematografica sul grande schermo in grado di regalare emozioni uniche e indimenticabili, rispettando pienamente l’intento creativo degli autori cinematografici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it