Avatar: La Via dell’Acqua, aperte le prevendite

L'attesissimo film uscirà il 14 dicembre nelle sale italiane

Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per Avatar: La Via dell’Acqua, uno dei titoli più attesi dell’offerta di cinema in sala durante le feste natalizie.

il film 20th Century Studios arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per prenotare i biglietti è attivo questo link: www.avatarlaviadellacqua.it

Infine dal 21 novembre, per celebrare l’Avatar Day, il film originale del 2009 Avatar è nuovamente disponibile in streaming su Disney+.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. 

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it