• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Abitare il Bagno
    • Baby World
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cinema

Box office 12 settembre, ecco come ha debuttato Sulla mia pelle

Stefano Radice by Stefano Radice
13 Settembre 2018
in Cinema
0
Box office 12 settembre, ecco come ha debuttato Sulla mia pelle

Iniziamo questa breve presentazione degli incassi Cinetel di ieri da Sulla mia pelle. Il film di Alessio Cremonini sul drammatico “caso Cucchi”, presentato in Orizzonti a Venezia, è stato al centro di polemiche tra il distributore Lucky Red e gli esercenti per la sua uscita in contemporanea tra sala e Netflix. Proposto ieri come evento in una cinquantina di schermi (anche se non tutti hanno fatto programmazione piena e molti dei circuiti principali non lo hanno proiettato), il film ha esordito al sesto posto con 43mila euro. Non entriamo qui nel merito delle discussioni e vedremo come gli incassi andranno avanti nei prossimi giorni, ma ci sembra di poter dire che il grande schermo ieri si sia difeso bene rispetto alla concorrenza della piattaforma svod. Venendo alla classifica, ha mantenuto la prima posizione Mamma mia! Ci risiamo (Universal); il musical ha incassato 160mila euro per un totale di 1,8 milioni. Passando alla seconda posizione, con 97mila euro troviamo Hotel Transylvania 3 (Warner) che continua la sua marcia diavvicinamento agli 11 milioni (ora il totale è di 10,8 milioni). Stabile in terza posizione l’action Mission: Impossible – Fallout (Fox) con 90mila euro; ora il film con Tom Cruise ha raggiunto i 4,1 milioni. Sale in quarta posizione l’avventuroso e intenso Resta con me (01) con 75mila euro per 2,6 milioni totali. A breve distanza, con 73mila euro, lo segue l’horror Slender Man (Warner) che arriva a 820mila euro. Di seguito la top 10 Cinetel di ieri:

1

MAMMA MIA! CI RISIAMO

USA

universal s.r.l.

€ 160.076

2

HOTEL TRANSYLVANIA 3: UNA VACANZA MOSTRUOSA

USA

warner bros italia s.p.a.

€ 97.532

3

MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT

USA

20th century fox italia s.p.a.

€ 90.824

4

RESTA CON ME

USA

01 distribution

€ 75.183

5

SLENDER MAN

USA

warner bros italia s.p.a.

€ 73.781

6

SULLA MIA PELLE

ITA

lucky red distrib.

€ 43.368

7

RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRI

USA

walt disney s.m.p. italia

€ 33.558

8

TEEN TITANS GO! IL FILM

USA

warner bros italia s.p.a.

€ 29.181

9

COME TI DIVENTO BELLA

USA

l. red/universal

€ 24.639

10

RIDE

ITA

lucky red distrib.

€ 23.550

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cinema

Related Posts

Roma Lazio FC promuove le coproduzioni con Berlino

Roma Lazio FC promuove le coproduzioni con Berlino

by Redazione
24 Giugno 2022
0

Si è svolto il 21 giugno, presso l’Istituto Centrale per la Grafica – Palazzo Poli, il “Berlin - Rome TV...

Ciné 2022, ecco gli ospiti e le anteprime

Ciné 2022, ecco gli ospiti e le anteprime

by Redazione
25 Giugno 2022
0

Torna a Riccione, dal 5 all’8 luglio, l’XI edizione di Ciné - Giornate di Cinema, la manifestazione estiva di networking e di aggiornamento...

Titanic tornerà al cinema nel 2023 in una nuova versione

Titanic tornerà al cinema nel 2023 in una nuova versione

by Redazione
24 Giugno 2022
0

James Cameron è pronto a tornare: non solo con il sequel di Avatar, il film con l’incasso più alto nella storia del cinema,...

Abbonati Netflix a quota 213,5 milioni

Netflix cerca partner per la pubblicità. Sarà Google?

by Eliana Corti
23 Giugno 2022
0

Con l’avvicinarsi per Netflix del lancio del nuovo piano abbonamenti supportato dalla pubblicità, la domanda è chi sarà il partner...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione