Box Office Usa: Space Jam 2 batte Black Widow

Il film distribuito da Warner con la star del basket LeBron James ha incassato 31,6 milioni di dollari spodestando della vetta dei migliori incassi del weekend Black Widow (Disney)

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. In tre giorni (dal 16 al 18 luglio), il family distribuito da Warner con protagonista la star del basket LeBron James ha incassato 31,6 milioni di dollari con una media di 7,982 dollari. Un risultato ben al di sopra delle aspettative (che erano sui 20 milioni di dollari), visto anche il film è disponibile su HBO Max e che i contagi per variante Delta stanno aumentando anche negli Stati Uniti.

A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari.

Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow. Uscito lo scorso weekend, il cinecomic Marvel/Disney ha raccolto 26,2 milioni di dollari (-67%) con una media di 6.140. Il totale dall’uscita è ora di 132 milioni di dollari.

Sul terzo gradino del podio, la nuova uscita Escape Room 2: Gioco Mortale (thriller-horror targato Sony Pictures), con un incasso 8,8 milioni di dollari e una media di 3.126 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it