Elvis in scena in 460 cinema italiani

Dal 22 giugno Warner porta nelle nostre sale il film sul celebre musicista diretto Baz Luhrmann. Ad arricchire l’offerta cinematografica, anche l’horror The Black Phone (Universal). Ecco tutti i nuovi titoli in uscita in questi giorni

È Elvis l’uscita più di peso per questo weekend nelle sale italiane. Dopo la presentazione al festival di Cannes, da oggi 22 giugno 2022, Warner Bros. porterà in 460 cinema il film sul celebre musicista diretto Baz Luhrmann con Austin Butler e Tom Hanks.

Punta sul cinema di genere Universal che, dopo le anteprime della giornata di 18 giugno, distribuisce dal 23 giugno in 270 cinema l’horror The Black Phone di Scott Derrickson (regista di Liberaci dal male) con Ethan Hawke.

Nexo Digital propone invece in 125 cinema, come uscita evento dal 23 al 29 giugno Studio 666, l’horror-comedy coi Foo Fighters.

Sul fronte del cinema d’autore, I Wonder porta in 50 cinema I giovani amanti, mélo francese con Fanny Ardant e Melvil Poupaud, mentre Lucky Red distribuisce in 30 cinema Casablanca Beats, del del regista marocchino Nabil Ayouch, già presentato in concorso a Cannes 2021, storia di riscatto e ricerca di identità attraverso il rap e l’hip-hop.

Infine, dal 20 giugno, è iniziato il tour per circa 15 città in Italia di Corpo a corpo (Luce Cinecittà), documentario sull’atleta paralimpica italiana Veronica Yoko Plebani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it