Giornate di cinema Reload, Eagle torna sul più bello
Dal set dei sequel del teen-movie Sul più bello, Roberto Proia introduce i titoli che la società distribuirà in sala nei prossimi mesi

Per presentare il listino di Eagle Pictures coi film che arriveranno in sala dalla riapertura all’estate, l’Executive Director Theatrical Distibution and Productions Roberto Proia ha scelto come contesto il set a Torino dei due sequel del teen-movie Sul più bello. «Stiamo girando i due film che continueranno la storia di Sul più bello, un film molto importante per Eagle che, uscito proprio a ridosso della chiusura lo scorso ottobre, stava andando molto bene al box office. Per noi è il film simbolo della ripartenza cinematografica». Proia ha quindi mostrato le prove di una scena al bar di Ancora più bello coi due protagonisti, invitando gli esercenti «a scoprire come andrà a finire quando il film uscirà nei cinema a settembre». (Ancora più Bello sarà nelle sale a settembre 2021, mentre il terzo capitolo Sempre più Bello a San Valentino 2022, ndr).
Tra i film del listino Eagle in uscita nei prossimi mesi, o meglio tra le “chicche per la riapertura” (come le ha definite lo stesso Proia), vengono proposti: la commedia romantica ambientata in Irlanda Quello che non so di te di Brian Baugh, con Katherine McNamara, Tom Everett Scott e Vanessa Redgrave; l’atteso sequel Top Gun: Maverick, diretto da Joseph Kosinski, con Tom Cruise che torna nei panni del celebre pilota; l’horror Candyman, dai produttori di Get Out; il secondo capitolo animato La famiglia Addams 2 (in uscita per halloween 2021); il biopic sulla cantante Aretha Franklin Respect con protagonista Jennifer Hudson.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it