Me Contro Te, il nuovo film Missione Giungla in 550 cinema

Il quarto film realizzato per il cinema con protagonisti gli youtuber Luì e Sofì esce in sala giovedì 19 gennaio, distribuito da Warner. In arrivo anche Babylon di Damien Chazelle e Anche io sull'inchiesta su Harvey Weinstein del New York Times

Giovedì 19 gennaio esce nelle sale un titolo molto atteso dal pubblico dei più giovani: Me Contro Te Il Film – Missione Giungla. Il quarto film realizzato per il cinema con protagonisti gli youtuber Luì e Sofì verrà distribuito sempre da Warner Bros. in 550 cinema. Ricordiamo che i tre episodi precedenti avevano incassato: 9,6 milioni di euro per La vendetta del Signor S (uscito il 17 gennaio 2020); 5,1 milioni di euro per Il mistero della scuola incantata (uscito il 18 agosto 2021); 3,5 milioni per Persi nel tempo (uscito il 1º gennaio 2022).

Per un target completamente diverso, puntando su un grande regista e su un cast all-star, Eagle propone in 415 Babylon. Diretto dal giovane Damien Chazelle (La La Land), il film ci porta nella Los Angeles degli anni 20 del Novecento per raccontare l’Epoca d’Oro di Hollywood in tutta la sua follia. Tra i protagonisti Margot Robbie, Brad Pitt, ed Olivia Wilde.

Universal distribuisce invece in circa 200 cinema Anche io, film che ricostruisce l’inchiesta giornalistica del New York Times che ha portato alla luce il caso Weinstein e fatto esplodere il movimento del Me Too. Diretto da Maria Schrader, le due repoter protagoniste sono perfettamente interpretate da Carey Mulligan e Zoe Kazan.

Sul fronte del cinema di qualità, Bim/Movies Inspired propongono in 79 cinema il nuovo film diretto e interpretato da Louis Garrel, ossia la commedia-noir L’innocente, mentre Adler porta in 26 cinema Io vivo altrove!, primo film da regista di Giuseppe Battiston, una commedia dolceamara liberamente ispirata all’ultimo libro incompiuto di Gustave Flaubert Bouvard et Pécuchet.

Segnaliamo infine, per quel che riguarda i film già in sala, che Grazie ragazzi (Vision) di Ricccardo Milani aumenta la sua programmazione a 537 cinema, un centinaio in più rispetto a settimana scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it