Paramount: Nobili e Jollet alla guida dello streaming

I due manager riporteranno a Raffaele Annecchino e guideranno l'espansione internazionale del business streaming

Marco Nobili e Olivier Jollet approdano alla guida dello streaming di Paramount. I due manager guideranno l’espansione internazionale dei prodotti streaming di Paramount, Paramount+ e Pluto TV. Marco Nobili diventa Executive Vp, International General Manager di Paramount+ e si occuperà dell’espansione globale dello streamer al di fuori degli Usa. Olivier Jollet diventa Executive Vp, International General Manager di Pluto Tv, occupandosi dunque della crescita internazionale del servizio FAST al di fuori degli Usa. Nobili e Jollet riporteranno a Raffaele Annecchino, President e CEO International Networks, Studios e Streaming di Paramount, e a Tom Ryan, President e CEO of streaming.

ESPANSIONE INTERNAZIONALE

Nobili è stato sino a oggi Senior Vp of International Marketing, Data & Analytics per la divisione streaming di Paramount. Paramount+ verrà lanciato quest’anno in Uk e in altri Paesi europei, così come in Sud Corea. Nel 2023 sarà la volta dell’India. Jollet è stato Senior Vp e General Manager di Pluto TV a livello internazionale. Il 18 maggio Pluto TV verrà lanciato nei Nordics tramite una partnership con Nent Group.

Entro la fine dell’anno, i servizi streaming pay di Paramount raggiungeranno oltre 60 mercati.  Nel 2023 si espanderanno anche in Asia, Afria e Medio Oriente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it