Salvatores e gli altri film al cinema nel weekend

Ecco le uscite in sala che andranno ad arricchire l’offerta di titoli per il settimo fine settimana di riapertura

Quello in arrivo sarà il settimo weekend di riapertura per le sale. Tra i titoli che andranno ad arricchire l’offerta dei cinema, l’uscita più importante per numero di schermi è quella di Comedians. Il nuovo film del premio Oscar Gabriele Salvatores su un gruppo di strampalati aspiranti comici è distribuito da 01 in 310 sale.

Lucky Red porta nei cinema due titoli dal target opposto. Ossia il family Lassie (245 sale) che, diretto dal tedesco Hanno Olderdissen, riporta sul grande schermo il cane più famoso della storia del cinema. E poi, l’horror Old Boy (125 sale), diretto da Park Chan-wook e vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2004; uno dei titoli più amati da Quientin Tarantino.

All’insegna dell’horror è anche l’uscita di Universal: Run (195 sale). Diretto da Aneesh Chaganty, il film segue il rapporto morboso tra una ragazza disabile e una madre inquietante (Sarah Paulson) che le nasconde un segreto…

I Wonder porta invece in 30 sale La cordigliera dei sogni, documentario del regista cileno Patricio Guzmán col quale concluede la trilogia sulla memoria del suo popolo devastato dalla dittatura di Pinochet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it