Scarica il nuovo Box Office e il nuovo Italian Cinema

Il numero del 15-30 maggio è disponibile gratuitamente in digitale attraverso l’app di Box Office. In copertina, l’AD di Vision Distribution Massimiliano Orfei. In allegato, il nuovo Italian Cinema con una lunga intervista a Gabriele Muccino

È disponibile il nuovo numero di Box Office, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app di Box Office attraverso  Google Play e App Store  (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui).  
A questo link trovate anche i pdf dell’intera rivista. 

In copertina, Massimiliano Orfei. Nella lunga intervista, l’AD di Vision Distribution spiega la sua idea del mercato, spinge per un accesso più selettivo ai sostegni pubblici e auspica politiche di supporto certe sul lungo periodo.

Ad arricchire i numero, un approfondimento sulle potenzialità e rischi dell’Intelligenza Artificiale applicata al settore audiovisivo; il quadro completo delle assegnazioni annuali per il 2022 dei contributi selettivi destinati alla produzione di opere cinematografiche; un focus sulla flessibilità del biglietto con gli interventi degli esercenti Francesco Grandinetti (amministratore delegato di The Space Cinema), Tomaso Quilleri (esercente e responsabile del circuito Il regno del cinema), Massimiliano Giometti (direttore tecnico e commerciale del circuito Giometti), Federica Lucisano (amministratore delegato di Lucisano Media Group),  Fabio Fefè (direttore programmazione di Circuito Cinema); un’analisi dello stato di salute del settore theatrical americano attraverso il report di The Cinema Foundation e NATO. Inoltre, anche l’intervista al direttore del Marché du Film di Cannes Guillaume Esmiol.

In allegato anche Italian Cinema (il trimestrale edito da Duesse Communication, realizzato in partnership con Cinecittà, e incentrato sul meglio dell’industria audiovisiva italiana) che dedica la copertina al regista Gabriele Muccino.
Qui il link per scaricare Italian Cinema.

Le riviste saranno anche distribuite al Marché du Film del Festival di Cannes.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it