Scarica il nuovo numero di Box Office

Il numero del 15-30 novembre 2022 è disponibile gratuitamente in digitale attraverso l’app di Box Office. In copertina, Alessandro Rossi, esercente del circuito Movie Planet Group

È disponibile da oggi in versione digitale il nuovo numero di Box Office (15-30 novembre 2022), scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet dall’app di Box Office attraverso Google Play e App Store (per ricevere la copia cartacea, invece, è necessario abbonarsi qui). A questo link trovate anche i pdf dell’intera rivista.

In copertina, Alessandro Rossi. L’esercente del circuito Movie Planet Group ha parlato dei piani di rinnovamento di tutte le sue strutture, dell’integrazione tra cinema e streaming, e della ricerca di nuovi modi per dialogare con il pubblico. E poi anche del prossimo lancio della nuova catena di piccole sale di lusso FCE, di cui è socio fondatore.

Tre le interviste su questo numero anche quelle all’amministratore delegato di Wildside Mario Gianani, all’esercente spagnolo Jaime Tarrazón sulle tecnologie 4DX e Screen X all’interno delle sue sale a Barcellona; al direttore generale di Titanus Stefano Bethlen.

Arricchiscono la rivista un focus sull’offerta dei film in sala durante le festività; la case history sulla progettazione e installazione delle poltrone firmate da Cinearredo al cinema Barberini di Roma; un focus sugli incassi delle riedizioni al box office italiano; i dati del quarto rapporto sulla produzione audiovisiva nazionale redatto da APA; un approfondimento su JustWatch; il reportage dall’ultima edizione del MIA e dal convegno organizzato da Italian Cinema sulle potenzialità internazionali dell’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it