Sorrento, all’Arcadia di Stezzano il premio Filming Italy Best Movie Award

Vito Sinopoli e Tiziana Rocca hanno assegnato a Piero Fumagalli il riconoscimento nell'ambito delle giornate professionali di Sorrento

Ad aprire la serata dei Biglietti d’Oro nell’ambito delle giornate professionali di Sorrento 2022, organizzate da Anec, è stato il premo collaterale Filming Italy Best Movie Award. Una consuetudine che ha visto la direttrice generale del premio Tiziana Rocca e il presidente e co-fondatore Vito Sinopoli consegnare il “Filming Italy Best Movie Award – Premio Miglior Esercente” a Piero Fumagalli del multiplex all’Arcadia di Stezzano. Un riconoscimento assegnato a Fumagalli per essersi distinto per gli importanti risultai raggiunti e gli importanti investimenti con i più alti standard qualitativi in termini di tecnologia e comfort. Il cinema è stato inaugurato il 29 ottobre 2021 alle porte di Bergamo.

Perfetta sintesi tra design, comfort e tecnologia, il multiplex Arcadia di Stezzano fonde in un’unica struttura il know-how e i prodotti di punta di professionisti del settore quali Cinearredo, Ehome (Christie) e MAC Sound (Meyer Sound), che hanno curato la progettazione e l’installazione rispettivamente delle poltrone, dei sistemi di proiezione e degli impianti audio.

Il Filming Italy Best Movie Award è un premio importante che già da diversi anni è parte della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Si tratta di un riconoscimento che viene assegnato ai titoli e alle serie Tv italiane e internazionali ed anche ai migliori talent – oltre che all’industry e ai professional – dell’ultima stagione cinematografica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it