Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva in 470 cinema

Il film d'animazione targato Sony Pictures sarà distribuito da Eagle a partire da 1 giugno. In arrivo anche l'horror The Boogeyman (Disney) e la commedia Campioni con Woody Harrelson

Dopo il successo de La sirenetta lo scorso weekend (arrivato ormai a 5,1 milioni di euro), l’offerta di cinema in sala continua ad arricchirsi di titoli di richiamo. Questa settimana l’uscita più di peso è quella di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il film d’animazione prodotto da Sony Pictures che Eagle Pictures distribuisce in 470 cinema. Il film è il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo che, uscito nel 2018, aveva incassato 2,8 milioni (oltre a un ottimo riscontro dalla stampa).

Per gli amanti del cinema horror, Disney porta invece in 300 cinema The Boogeyman tratto dall’omonimo racconto di Stephen King diretto da Rob Savage, con Chris Messina e Sophie Thatcher, mentre Universal propone in 150 cinema Campioni, commedia con Woody Harrelson nei panni di un allenatore di basket in declino al quale viene affidata una squadra di giocatori con disabilità intellettive. 

Infine, sul fronte del cinema di qualità, Lucky Red distribuisce in 50 cinema Spoiler Alert basato sulla struggente storia d’amore fra il giornalista Michael Ausiello e il suo compagno fotografo, mentre Parthenos porta in 30 cinema Billy l’opera prima di Emilia Mazzacurati con Matteo Oscar Giuggioli, Carla Signoris, Giuseppe Battiston e con Alessandro Gassmann. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it