The Space Cinema, piano di rinnovamento per il multiplex di Torino

La multisala all’interno dell’area commerciale del Parco Dora Shopping Centre riaprirà il prossimo agosto dopo la ristrutturazione

È partito ufficialmente il piano di rinnovamento del The Space Cinema di Torino. Il multiplex situato all’interno dell’area commerciale del Parco Dora Shopping Centre sarà oggetto di una ristrutturazione progressiva che si concluderà, secondo il progetto, entro il prossimo agosto. Gli interventi riguarderanno l’intero cinema, ma la novità principale è l’installazione di sole poltrone VIP, più ampie e comode, in tutte le sale.

Questa fase dei lavori prevede la chiusura dell’intera struttura, che sarà riaperta al pubblico intorno alla prima metà di agosto. Gli altri dettagli del progetto saranno comunicati a ridosso della riapertura.

Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema, ha così commentato: «Tra le cose che gli ultimi anni ci hanno insegnato, una è certamente che dai momenti di crisi e difficoltà nascono nuove opportunità, nuovi modi di guardare al mondo. Questo è il nostro modo di guardare al futuro. Con un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per l’industry, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo. La sala è sempre stata il luogo sacro delle grandi storie, il momento puramente magico di visione e condivisione collettiva, in cui crediamo da sempre. Oggi ci impegniamo a rinnovare completamente questa esperienza, migliorando il The Space Cinema di Torino sia nel design che nelle sedute, fino all’offerta food & drink, per regalare al pubblico la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala. Il prossimo agosto scoprirete una nuova dimensione del grande schermo».

Quello a Torino è uno dei 36 multisala del circuito The Space Cinema, che in questi mesi ha lavorato ad analoghi interventi in altre strutture in Italia, con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza ai suoi spettatori. A dicembre 2021, infatti, anche i multisala di Cagliari, Vicenza e Bologna sono stati riaperti al pubblico completamente rinnovati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it