The Space riapre il multiplex di Quartucciu completamente rinnovato
Un grande restyling per il multisala The Space Cinema di Quartucciu (Cagliari) situato nel contesto del Centro Commerciale Le Vele/Millennium: dai rinnovati spazi interni alla parte food & beverage, fino alle sale, con l’arrivo delle lussuose poltrone Recliner

Come raccontato anche dal General Manager Francesco Grandinetti nella cover story su Box Office, continua con forza il processo di crescita e rinnovamento di The Space Cinema che, nella giornata di sabato 11 dicembre, ha riaperto il multiplex di Quartucciu.
Riaccende così le luci il multisala in provincia di Cagliari situato nel contesto del Centro Commerciale Le Vele/Millennium, presentandosi al pubblico completamente rinnovato: un design rivoluzionato – si legge nel comunicato stampa – “che rappresenta la volontà, da parte del circuito, di ripensare l’esperienza davanti al grande schermo e dar vita a una nuova idea di sala, intesa come il luogo per eccellenza in cui poter viaggiare con la fantasia ed immergersi nelle grandi storie cinematografiche”.
Per celebrare la riapertura del The Space Cinema di Quartucciu, sabato 11 dicembre si è tenuto un open day con ingresso gratuito, dalle 14 fino a notte fonda.
Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema, presente in Italia con 36 multisala, ha così commentato: «Siamo entusiasti di poter riaprire le porte al pubblico di Cagliari con una struttura completamente ripensata, da un punto di vista architettonico e concettuale. Si tratta di un investimento importante, che avevamo in mente da tempo e che, in un momento storico come questo, tra emergenze e crisi, vuole essere un messaggio forte di fiducia e di ottimismo per l’industry, per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo».
Protagoniste del nuovo The Space Cinema sono le lussuose poltrone in pelle Recliner: reclinabili, per un’esperienza di visione in assoluto relax. Ma non solo: un nuovo concetto di bar e area self-service dove, in esclusiva per la Sardegna, è possibile provare oltre 100 gusti di Coca Cola Freestyle.
Andrea De Candido, Head of Marketing di The Space Cinema, ha aggiunto: «Siamo da sempre convinti che certe storie vadano vissute in un certo modo, in un certo luogo. Il nuovo The Space Cinema di Quartucciu, oggi, è quel luogo. L’invito a disconnettersi dal mondo esterno per vivere due ore di pura magia è la sfida che il circuito ha lanciato e che vuole vincere, per regalare a tutti gli appassionati la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala».
QUI la gallery con le foto del The Space Cinema di Quartucciu completamente rinnovato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it