UCI Cinemas, al via la campagna promozionale con Nicole Kidman

Il circuito lancia gli spot “We Make Movies Better” sulla magia del cinema in sala

UCI Cinemas lancia la nuova campagna “We Make Movies Better”, con l’attrice australiana Nicole Kidman. L’obiettivo della campagna del circuito cinematografico leader in Italia è di ricordare agli amanti del cinema che le multisale del Circuito UCI sono il luogo ideale per vivere al meglio le emozioni dei film grazie a una magica esperienza multisensoriale.

Si tratta di una campagna multimediale composta da diversi spot di 30 e 15 secondi, interpretati dalla vincitrice dell’Oscar e quattro volte candidata all’Oscar Nicole Kidman. Tutti gli spot sono stati diretti da Jeff Cronenweth e Tim Cronenweth, due volte candidati all’Oscar, e scritti dallo sceneggiatore Billy Ray, due volte candidato all’Oscar.

Il messaggio di UCI “We Make Movies Better” è di evidenziare l’emozione e la magia che si possono vivere solo in una multisala come quelle di UCI: con uno schermo XXL, massima nitidezza dell’immagine e suono avvolgente.

Questo messaggio sarà utilizzato anche da AMC Theatres, azionista di UCI, nella sua campagna negli Stati Uniti e in altri otto paesi europei attraverso Odeon Cinema Group, di proprietà di AMC.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 43 strutture multiplex, per un totale di 440 schermi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it