Uci Cinemas, si riparte il 20 maggio

In quella data verrà anche inaugurata la nuova multisala UCI Luxe Maximo a Roma

Come The Space Cinemas, anche l’altro grande circuito italiano riprenderà l’attività il prossimo 20 maggio. Da quella data, UCI Cinemas (43 strutture multiplex e 440 schermi in Italia) riaprirà le sue strutture UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Bicocca, UCI Casoria, UCI Como, UCI Curno, UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara Genova, UCI Fiume Veneto, UCI Gioia del Colle, UCI Lissone, UCI Marcianise, UCI Meridiana Bologna UCI Certosa Milano, UCI Milanofiori, UCI Molfetta, UCI Orio, UCI Piacenza, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romaest, UCI Romagna, UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona e UCI Luxe Palladio Vicenza e UCI Luxe Marcon Venezia riapriranno al pubblico con la ripresa delle proiezioni.
Nelle settimane a seguire, UCI prevede una progressiva riapertura delle restanti multisale del circuito.

Inaugurazione di UCI Luxe Maximo

Inoltre, il 20 maggio verrà inaugurata la nuova struttura UCI Luxe Maximo di Roma (7 sale). Si tratta del primo multiplex del format Luxe nella capitale, ovvero una struttura costruita ad hoc per dare un’esperienza cinematografica di lusso alo spettatore, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le sue sale, alla straordinaria qualità delle proiezioni e delle offerte e alla nuovissima sala iSense, dotata di proiettore 4K Laser e sistema audio Dolby Atmos®.

UCI Luxe Maximo è presente all’interno del Maximo Shopping Center, Via Laurentina 865, Roma. Il cinema, al piano +2 del centro, è posizionato in un’area strategica, interamente dedicata all’intrattenimento e al Food di ultima generazione.

Il commento di Ramon Biarnès

Ramon Biarnès, Managing Director ODEON Cinemas Group Southern Europe (Spagna, Italia, Gemania e Portogallo) ha dichiarato: «Siamo felici di dare il benvenuto ai nostri ospiti per vivere di nuovo insieme l’emozione del cinema sul grande schermo dal 20 maggio. I nostri colleghi hanno lavorato instancabilmente per garantire di essere pronti a riaprire in sicurezza, e vorremmo ringraziarli enormemente per i loro incredibili sforzi e il continuo duro lavoro. Sappiamo che i nostri clienti sono entusiasti di tornare e non vediamo l’ora di poter vivere di nuovo insieme la magia del cinema, con la nostra passione, offrendo un’esperienza entusiasmante. Il benessere dei nostri ospiti e dei nostri colleghi è la nostra massima priorità e in tutti i nostri siti saranno presenti tutte le misure di sicurezza indicate dalle disposizioni, con rigorosi protocolli di distanziamento sociale in atto, per garantire che gli spettatori possano godersi l’esperienza cinematografica UCI nell’ambiente più sicuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it