Vision, Marinella Di Rosa nuovo capo ufficio stampa

Entra nella casa di produzione e distribuzione nel ruolo di Senior Publicity Manager del Dipartimento Marketing e Comunicazione diretto da Laura Mirabella

A partire dal 10 ottobre 2022 Marinella Di Rosa sarà il capo ufficio stampa di Vision Distribution, entrando così a far parte, con il ruolo di Senior publicity manager, del Dipartimento Marketing e Comunicazione diretto da Laura Mirabella. Dopo un lungo periodo nella casa di produzione, distribuzione e casa editrice Fandango, Marinella è stata consulente esterna di diverse società di distribuzione tra le quali Nexo Digital, Warner Bros., Bim e altre. Con la stessa Vision Distribution ha sempre mantenuto un’assidua collaborazione.

Si è occupata negli ultimi anni dell’ufficio stampa di Alice nella Città e della campagna #soloalcinema, oltre che di titoli come America Latina dei Fratelli D’Innocenzo, Rifkin’s Festival di Woody Allen, Il Sindaco del Rione Sanità di Mario Martone, Maradona di Asif Kapadia, Padrenostro di Claudio Noce, La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi, Reality, Gomorra, e Primo amore di Matteo Garrone, L’amico di famiglia e Le conseguenze dell’amore di Paolo Sorrentino, Mine vaganti di Ferzan Ozpetek, Ricordati di me di Gabriele Muccino, Tickets di Ermanno Olmi, Abbas Kairostami e Ken Loach, Eros di Michelangelo Antonioni, Steven Soderbergh, Wong Kar Wai. Ha sempre mantenuto il suo percorso professionale fra cinema e editoria occupandosi, tra le altre cose, delle ultime tre edizioni dello storico premio letterario Viareggio – Rèpaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it