Zalone, nel 2020 un utile di 1,4 milioni di euro con la sua società Mzl

Secondo quanto riportato da Andreagiacobino.com, l’intero profitto è stato mandato a riserva e ciò ha fatto salire il patrimonio netto della società a 5,8 milioni

Svelati i conti di Zalone. Come riportato dal giornalista Andrea Giacobino (già collaboratore di Italia Oggi e MF) nel suo blog, pochi giorni fa è stato approvato il bilancio 2020 della società Mzl di Pasquale Luca Medici, in arte Checco Zalone. Nel dettaglio, Mzl ha chiuso il 2020 con un utile di quasi 1,4 milioni di euro più che decuplicato rispetto al profitto di 193mila euro dell’esercizio precedente. Questo grazie alla performance strepitosa al box office italiano (46,2 milioni di euro) del film Tolo tolo diretto e interpretato da Zalone.

Come riporta Giacobino, “l’intero profitto è stato mandato a riserva e ciò ha fatto salire il patrimonio netto di Mzl a 5,8 milioni mentre l’attivo è di 6,3 milioni rappresentato da 4,8 milioni di “attività finanziarie non immobilizzate” che però non vengono dettagliate oltre a 736mila euro di liquidità. Zalone ha il 95% di Mzl mentre Mariangela Eboli, la fidanzata e madre dei suoi due figli, è l’unico amministratore della società e per questo riceve uno stipendio pari a 9mila euro lordi al mese. Alla mamma, signora Antonietta, il figlio ha riservato un 5% del capitale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it