“Bene il 2016 e avvio d’anno positivo”
Gli obiettivi per il 2016 erano decisamente impegnativi per il marchio Wiko, ma Simone Tornaghi, area director del brand per il Southern Europe, conferma a duesse: “Il 2016 si è chiuso molto bene, gli obiettivi che ci eravamo dati, incluso lo sviluppo degli operatori, sono stati raggiunti. Anche gennaio e febbraio, che non sono stati particolarmente frizzanti a livello di totale mercato, sono stati per noi due mesi positivi con tassi di crescita molto interessanti, soprattutto se consideriamo che riportare sviluppi a due digit è ora sempre più complesso visti i livelli di volumi che ormai abbiamo raggiunto e un mercato che si profila più flat rispetto al passato”.
Ovviamente la partenza positiva “ci rende confidenti rispetto agli obiettivi che ci siamo dati per tutto il 2017: la sfida è quella di crescere in maniera importante anche quest’anno. In altre parole, le nostre ambizioni non sono certo finite, sia sull’open market che sulle telco, grazie anche all’ingresso in una fascia di mercato medio-alta testimoniata dal lancio del modello Wim, presentato a Barcellona. L’up-selling della nostra proposta è d’altronde un passo comprensibile, anche se molto impegnativo, tuttavia abbiamo già dimostrato che le sfide non ci spaventano e di saperci ritagliare i giusti spazi passo dopo passo” ha concluso il manager.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it