L’Apple Watch al 10 Corso Como di Milano
Secondo la notizia riportata dal New York Times tra le boutique del lusso che ospiteranno in esclusiva fin dalla fase di lancio l’Apple Watch ci sarà 10 Corso Como, noto store di alto design e moda di Milano. Una notizia che ha sorpreso gli addetti ai lavori perché la boutique milanese è l’unico shop al di fuori dei nove Paesi che il colosso di Cupertino ha scelto per la prima fase della commercializzazione del suo smartwatch. Secondo alcuni rumors la scelta di Apple di inserire lo store milanese tra le boutique che avranno in esclusiva il suo orologio digitale potrebbe essere dovuta sia all’influenza che ha nel mondo della moda Carla Sozzani, creatrice di 10 Corso Como, nonché ex direttrice di Vogue Italia, ma anche il fatto che Milano è una delle capitali mondiali della moda e del design e in più dalla prossima settimana, con l’apertura dell’Expo, la città sarà una delle mete turistiche più visitate nei prossimi sei mesi e la boutique di Sozzani si trova in una delle zone più di tendenza della capoluogo lombardo, ovvero Porta Garibaldi. Resta ancora da chiarire la data di arrivo nello store di Milano dell’Apple Watch, domani 24 aprile è il giorno di debutto nei primi 9 Paesi, ma probabilmente a Milano arriverà nei prossimi giorni. Non è chiaro, inoltre, se sarà possibile acquistare lo smartwatch della Mela in 10 Corso Como o sarà solo in esposizione.
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