On line il numero di maggio di Uptrade
La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.
Marco Visconti, Direttore Marketing di SBS, parla di multi-brand strategy, di come si lavora in ottica win-win e di cosa significhi realmente mettere il cliente al centro.
Da non perdere in questo numero
Beko: parla Michela Lucchesini
Una case history da manuale: un’evoluzione quantitativa (in termini di fatturato) e qualitativa (awareness, posizionamento), che ha portato Beko Italy sul podio in diverse categorie del Bianco nel giro di pochi anni. Una intervista alla responsabile Marketing Michela Lucchesini
Fedeltà fa rima con omnicanalità?
Quali sono i vantaggi e le nuove opportunità per acquisire nuovi consumatori e per aumentare il tasso di fidelizzazione? E come è destinato a cambiare il programma fedeltà? L’opinione di Vittorio Buonfiglio – Chief Operating Officer di Mediaworld, spiega come ha potuto incrementare di dieci punti il proprio Net Score.
Televisioni: e ora?
I manager di Samsung, LG e Sony descrivono le strategie e indicano i prodotti chiave per attirare i consumatori dopo la ‘grande sostituzione’ dello scorso anno: design e tecnologie più avanzate per la visione e il suono portano ai vertici la user experience.
Buona lettura!
La versione digitale di Uptrade aprile 2023 è disponibile a questo link.
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it