Quasi 20 mila visite all’NBA Digital Exhibition presso il Samsung District
Dal 16 novembre al 4 dicembre, l’NBA ha bissato la sua presenza al District Samsung con l’evento Digital Exhibition, la mostra multimediale per il secondo anno dedicata alla National Basket Association e che quest’anno ha permesso fra l’altro ai visitatori di immergersi nel mondo del basket americano grazie ai prodotti Samsung compresi i Samsung Gear VR. Molto positivi i commenti del team del brand coreano al termine della mostra che se lo scorso anno ha visto la partecipazione di 15 mila persone, quest’anno ha contato quasi 20 mila visite in 19 giorni.
“Siamo orgogliosi di aver ospitato per il secondo anno consecutivo qui al Samsung District un’iniziativa così rilevante e di successo nel panorama sportivo e artistico” ha commentato Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia.
“L’enorme affluenza di pubblico, che ha superato quella già rilevante dello scorso anno, ha dimostrato ancora una volta come la perfetta combinazione di arte, sport e tecnologia consenta di aprire le porte a una nuova modalità di narrazione. Ci impegniamo da sempre nel sostenere le passioni dei cittadini e la NBA Digital Exhibition ne è un’ulteriore dimostrazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it