Scarica l’ultimo numero di Uptrade!
La versione digitale è disponibile su Apple Store o Google Play, oppure in Pdf
In copertina su questo numero di Uptrade dibattiamo un tema caldo: l’omnicanalità e il futuro della la rete fisica. Le insegne Eldom concordano nel ribadire la centralità del negozio fisico in quanto elemento abilitante dell’omnicanalità. Allora, come va interpretata questa affermazione? E, soprattutto, quali sono le implicazioni che comporta a livello di evoluzione del singolo punto vendita ma anche sul piano delle strategie future per la rete fisica?
Ne abbiamo discusso con Sandro Castaldo, Professore ordinario presso l’Università L. Bocconi di Milano e Direttore dell’Area marketing della Sda Bocconi School of management, Francesco Morace, sociologo e fondatore di Future Concept Lab, e Giuliano Noci, Docente di Strategia e Marketing presso il Politecnico di Milano.
Da non perdere in questo numero:
– Speciale Smart Home: a che punto siamo in Italia e su cosa sta lavorando l’industria
– Le interviste: Graziana Sorrentino, Brand Communication Manager di Bosch, Claudia Andronico e Diego Crisafulli, di Bruno spa, Luca Pellegrini, Docente di Economia e di Marketing
– Reportage dal Mobile World Congress
– Qberg: i marchi al top sui flyer
– Osservatorio online: macchine da caffè
… e tanto altro! Buona lettura!
© RIPRODUZIONE RISERVATACome sempre la versione digitale del numero è disponibile su Apple Store o Google Play, oppure in Pdf
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it