• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Abitare il Bagno
    • Baby World
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cons.Electronics

TP-Link: +15% di fatturato nel 2021

Il trend positivo di crescita è determinato dalla qualità dei prodotti, dall’innovazione delle soluzioni e dall’efficace rete di partner.

Elena Gandini by Elena Gandini
24 Gennaio 2022
in Cons.Electronics
0
TP-Link: +15% di fatturato nel 2021

TP-Link annuncia i dati finanziari relativi all’anno 2021, registrando ancora una volta una forte crescita sia a livello globale che italiano. Rispetto all’anno precedente, il fatturato mondiale è aumentato del 20% e ha raggiunto i 2 miliardi USD. Alla base delle ottime performance, la costante spinta innovativa, l’efficienza della propria struttura produttiva e logistica, l’attenzione al cliente e l’efficacia delle strategie localizzate di marketing e vendite.

In Italia, dopo i positivi risultati del 2020, l’azienda registra una ulteriore crescita che si attesta al +15% rispetto allo scorso anno

In particolare, si rivela ancora una volta eccellente il posizionamento delle soluzioni consumer sia sul canale retail che e-commerce, favorita dalla qualità dei prodotti, dall’adozione delle tecnologie più innovative, tra cui lo standard Wi-Fi 6 e la tecnologia Mesh, e dall’estrema semplicità d’uso.

Diego Han, Country Manager Italia di TP-Link 

“Viviamo un periodo di straordinaria digitalizzazione, che coinvolge sia la nostra sfera personale che quella professionale. I risultati del 2021 dimostrano in modo chiaro la nostra capacità di sfruttare questa opportunità. Dando ai clienti innovazioni solide, efficaci e semplici da implementare e gestire, sia a livello B2C che B2B”.

Una crescita del 50% nel comparto PMI

Nel mercato business, TP-Link ha saputo accompagnare le imprese nel percorso di trasformazione digitale accelerato dagli eventi degli ultimi 2 anni. Grazie ai costanti investimenti in ricerca, alla solidità dei prodotti e all’efficace rete di partner, l’azienda ha fatto registrare una crescita del 50% nel comparto PMI. Le imprese hanno infatti trovato in Omada SDN la risposta ideale alle proprie esigenze di modernizzazione e resilienza del business. I settori in cui il vendor è più presente sono hospitality ed education, laddove i partner di canale sono cresciuti di oltre l’80% a testimonianza del supporto e dell’investimento di TP-Link in quest’ambito.

A fine 2021, inoltre, il brand è stato riconosciuto per il terzo anno consecutivo come Niche Player nella sezione Wired and Wireless LAN Access Infrastructure del prestigioso Magic Quadrant di Gartner.

Nel 2022, TP-Link intende confermare il proprio impegno verso la qualità e il time to market di soluzioni innovative. È previsto un arricchimento delle diverse gamme di prodotto, sia consumer che business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
Tags: fatturatoTP-Link
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cons.Electronics

Related Posts

Smartphone: Samsung rimane leader in Europa

Smartphone: Samsung rimane leader in Europa

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

Secondo la società di ricerche e analisi di mercato Canalys, nel primo trimestre di quest'anno Samsung mantiene il primo posto...

Torino: Euronics Dimo inaugura il suo 37esimo punto vendita

Torino: Euronics Dimo inaugura il suo 37esimo punto vendita

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

Oggi, Dimo, socio di Euronics Italia, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, inaugura il suo 37esimo...

In ritardo la produzione degli iPhone 14?

In ritardo la produzione degli iPhone 14?

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

Secondo Nikkei Asia, almeno alcuni modelli della prossima generazione di smartphone Apple. gli iPhone 14, potrebbero subire significativi ritardi nel...

Melissa Ferretti Peretti nuovo AD di Google Italia

Melissa Ferretti Peretti nuovo AD di Google Italia

by Redazione Web
25 Maggio 2022
0

E' Melissa Ferretti Peretti il nuovo ad di Google Italia.  Proviene da American Express, dove aveva iniziato una lunga carriera...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione