Xiaomi: Thomas Ma nuovo General Manager

Il nuovo numero uno dell'azienda succede a Leonardo Liu, chiamato a un nuovo incarico a livello internazionale per la multinazionale cinese.

 

 

 

Xiaomi annuncia la nomina di Thomas Ma a nuovo General Manager di Xiaomi Italia, succede a Leonardo Liu, a cui è stato affidato un nuovo incarico di rilievo a livello internazionale. La nomina, si precisa in una nota del gruppo cinese, si inserisce all’interno della strategia dell’azienda di accrescere la propria posizione sia nel settore smartphone sia in quello AIoT.

Laureato in Giornalismo internazionale, Thomas Ma è un grande appassionato di tecnologia sin dalla sua infanzia, con grande interesse e curiosità verso le potenzialità dell’IoT.

Il suo ingresso in Xiaomi risale al 2017, anno in cui il gruppo intraprendeva una forte espansione globale che l’ha portata ad aprire nuove sedi in tutto il mondo, compresa l’Italia nel 2018. Dopo aver ricoperto la carica di Vice President CIS Region Xiaomi, Ma è il giovane manager che prende oggi le redini di uno dei mercati chiave per Xiaomi dell’Europa Occidentale. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it

Related Posts