• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Catania: nuovo Samsung Customer Service

Samsung Electronics Italia inaugura a Catania un nuovo centro assistenza; si tratta del diciassettesimo Samsung Customer Service in Italia e del terzo in Sicilia, dopo l’apertura di Palermo e Messina.

Redazione Web by Redazione Web
6 Ottobre 2022
in Cucine & Built In
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Catania: nuovo Samsung Customer Service
Samsung Customer Service

Il Samsung Customer Service, aperto a Catania in viale Vittorio Veneto 225, è specializzato nell’assistenza post-vendita e consulenza ai clienti Samsung sui dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e wearable. Il nuovo centro, dal design innovativo e dotato di ogni comfort, offre la possibilità di acquistare prodotti di telefonia e accessori originali, con l’assistenza di personale altamente qualificato. Disponibili in loco i servizi esclusivi come Clicca & Ritira, Urban Delivery, Riparato & Informato.

Il servizio Clicca & Ritira consente di acquistare un dispositivo mobile sul Samsung Shop online e ritirarlo comodamente presso il centro assistenza, così da permettere maggiore flessibilità nel ritiro del prodotto anche a chi non è spesso a casa e non ha la portineria. I clienti che scelgono di avvalersi di questo servizio potranno inoltre richiedere al personale qualificato del centro una consulenza gratuita sulla configurazione e sull’utilizzo del prodotto acquistato, per scoprirne tutte le potenzialità.

Grazie al servizio Urban Delivery, è possibile ricevere direttamente a domicilio i prodotti riparati, nell’arco della stessa giornata e con Riparato & Informato conoscere i dettagli della riparazione a distanza, semplicemente cliccando su un link ricevuto via sms o e-mail che rimanda a un breve video.

Oltre ai servizi di assistenza ai clienti, il Customer Service di Catania, mette a disposizione anche il servizio Paga in 3 rate con Klarna, grazie al quale i clienti che acquisteranno un nuovo prodotto di telefonia o necessitano di un intervento di riparazione fuori garanzia, potranno suddividere l’importo da pagare in 3 comode rate, addebitate sulla carta ogni 30 giorni senza interessi o commissioni.

 Infine, il nuovo centro utilizzerà Samsung Kiosk, il sistema di ordinazioni e pagamento all-in-one, che diventa il primo “eliminacode” di Samsung dal design compatto e accattivante.  

“Le attività post-vendita hanno un’importanza strategica per Samsung” ha dichiarato Vito Fortunato, Head of Customer Service Samsung Electronics Italia, “per questo motivo abbiamo l’obiettivo di garantire il più alto livello di assistenza ai cittadini di Catania grazie alla competenza di personale altamente qualificato, in un ambiente che rispecchi l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettono un’esperienza piacevole.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

GRF: Elisabetta Cherubini sales manager

GRF: Elisabetta Cherubini sales manager

by Redazione Web
29 Settembre 2023
0

Il produttore italiano di frigoriferi GRF ha un nuovo sales manager Si tratta di Elisabetta Cherubini che proviene da TCL...

L’antitrust inglese decide su Whirlpool-Beko

Whirlpool-Arçelik: l’antitrust inglese chiede modifiche

by Redazione Web
28 Settembre 2023
0

La Competition and market authority, l'antitrust inglese, ritiene che l'acquisto delle attività Whirlpool da parte di Arçelik attraverso Beko Europe...

Bonus mobili: a che punto siamo?

Bonus mobili: a che punto siamo?

by Redazione Web
29 Settembre 2023
0

Se il 110% è ormai una strada chiusa, la detrazione delle spese sostenute per l'acquisto di mobili rimane e corrisponde...

Signature Kitchen Suite alla Milano Wine Week

Signature Kitchen Suite alla Milano Wine Week

by Redazione Web
28 Settembre 2023
0

Signature Kitchen Suite, il brand alto di gamma di elettrodomestici da cucina da incasso parte del gruppo LG Electronics, celebra...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione