• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Abitare il Bagno
    • Baby World
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Il Customer Service Samsung parla LIS

L’inclusività al centro del nuovo servizio clienti Samsung

Elena Gandini by Elena Gandini
24 Gennaio 2022
in Cucine & Built In
0
Il Customer Service Samsung parla LIS

Un grande implemento da parte del Customer Service Samsung: da questo mese, parlerà anche la lingua dei segni. 

Introduce infatti un nuovo servizio di assistenza per facilitare la comunicazione con le persone con disabilità uditive. Grazie al supporto completo nella lingua dei segni italiana (LIS). Questo nuovo canale di supporto, conferma il grande impegno di Samsung nel promuovere l’inclusione e l’accessibilità in tutte le sue aree di business, fornendo assistenza completa su tutti i propri canali.

Attraverso questa nuova esperienza, i clienti potranno mettersi in contatto con un interprete LIS attraverso una video consulenza. Durante la quale l’interprete, in collaborazione con il team del Servizio Clienti dell’azienda, potrà soddisfare le esigenze di ogni specifico utente.

Per garantire che questa nuova modalità di contatto sia concretamente conforme e utile alla comunità dei non udenti, Samsung ha lavorato a stretto contatto con l’ENS (l’Ente Nazionale Sordi). Da oltre 20 anni si propone come valido supporto per includere le persone sorde nella vita sociale.

Come accedere al servizio

Le persone interessate potranno richiedere l’assistenza di un consulente LIS inviando una e-mail per prenotare la video consulenza con il Customer Service Samsung. È solo necessario avere uno smartphone, un tablet o un computer con una webcam e una connessione internet. Da quel momento in poi il cliente potrà entrare in contatto con un interprete della lingua dei segni e un esperto Samsung, che sarà in grado di supportarlo in ogni richiesta.

Il servizio è disponibile il martedì ed il venerdì, dalle ore 12.00 alle 13.00. Maggiori informazioni sulla pagina dedicata https://www.samsung.com/it/support/sign-language-service/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
Tags: Customer care samsungLISsamsung
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

Colombini Group in partnership con Daniel Libeskind

Colombini Group in partnership con Daniel Libeskind

by Redazione Web
27 Maggio 2022
0

Colombini Group annuncia la partnership con Daniel Libeskind, figura internazionale dell'architettura e del design urbano, per la realizzazione di una capsule collection...

Conforama, 3 manager comprano l’azienda

Conforama, 3 manager comprano l’azienda

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

Tre manager della società, tutti impegnati con quote identiche, hanno deciso di intestarsi l’azienda attraverso un’operazione di management buyout. Si...

Joe Bastianich è il nuovo volto di Cosentino Italia

Joe Bastianich è il nuovo volto di Cosentino Italia

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

La cucina rappresenta da sempre il cuore della casa, l’ambiente che più di qualsiasi altro necessita di un delicato equilibrio...

Hisense apre una divisione PED

Hisense apre una divisione PED

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

Hisense ha annunciato l’apertura sul mercato italiano della divisione Small Domestic Appliance (SDA). Già affermata nel mondo della climatizzazione, del...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione