• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Abitare il Bagno
    • Baby World
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Le tendenze nel mercato dell’aspirazione del 2022

Le evidenzia Faber a partire dalle novità che cercano i consumatori

Elena Gandini by Elena Gandini
27 Gennaio 2022
in Cucine & Built In
0
Le tendenze nel mercato dell’aspirazione del 2022

Faber evidenzia le principali richieste di questo inizio 2022. Verso quali prodotti si indirizzano le preferenze dei consumatori e quali sono le funzioni più apprezzate? Quali sono le caratteristiche considerate imprescindibili nella scelta della migliore soluzione? 

Nell’anno che vedrà gli operatori confrontarsi con il cruciale appuntamento di Eurocucina, in calendario dal 7 al 12 giugno, il punto di vista autorevole di Faber evidenzia interessanti trend. Prefigurando quelli che saranno i prodotti di punta del mercato in attesa delle novità che verranno presentate durante la kermesse milanese.

L’air treatment continua a essere sotto la lente d’ingrandimento, poiché lo scenario dovuto alla pandemia ha contribuito a mantenere alta la soglia di attenzione nei confronti dell’igienizzazione.

In questo contesto, la ricerca prosegue nella direzione tracciata da concept innovativi come Faber Air Hub, che coniuga perfettamente un modulo per l’igienizzazione dell’aria e una cappa T-shape.

La possibilità di offrire una soluzione dalla duplice funzionalità che garantisca un’aria più pulita e salubre nell’ambiente cucina e nel living. Grazie alla rimozione di fumi e odori e all’abbattimento fino al 99,99% di virus e batteri attraverso un processo non inquinante che non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche, ha ottenuto riscontri talmente positivi da costituire un vero e proprio punto di riferimento.

Il piano cottura a induzione sta prendendo sempre più piede anche nelle cucine Italiane.

Uno degli inconvenienti più fastidiosi per chi sceglie questa tecnologia, è la formazione della condensa. Questa si crea perché il piano a induzione, per sua natura più efficiente di quello a gas, non permette la dispersione del calore e non riscalda quindi l’aria circostante. Il vapore di cottura, a contatto con la superficie fredda della cappa, genera umidità che può portare a un cattivo funzionamento degli elettrodomestici nonché al rigonfiamento dei mobili e al loro progressivo deterioramento.

Per questo motivo le cappe della gamma Zero-Drip sviluppata da Faber risultano tra le più apprezzate da chi cerca una risposta al problema. 

Nel segmento sempre più rilevante dei piani cottura a induzione emerge la tendenza a unire i vantaggi di due prodotti – piano a induzione e cappa – in uno. 

L’expertise di Faber nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia si traduce anche nella produzione di cappe dalla forte connotazione di design, vero e proprio elemento distintivo del brand. Grazie a linee e forme essenziali, Faber risponde con eleganza ai nuovi stili di vita e ai nuovi bisogni dei consumatori

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
Tags: faberfranketendenze
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

Colombini Group in partnership con Daniel Libeskind

Colombini Group in partnership con Daniel Libeskind

by Redazione Web
27 Maggio 2022
0

Colombini Group annuncia la partnership con Daniel Libeskind, figura internazionale dell'architettura e del design urbano, per la realizzazione di una capsule collection...

Conforama, 3 manager comprano l’azienda

Conforama, 3 manager comprano l’azienda

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

Tre manager della società, tutti impegnati con quote identiche, hanno deciso di intestarsi l’azienda attraverso un’operazione di management buyout. Si...

Joe Bastianich è il nuovo volto di Cosentino Italia

Joe Bastianich è il nuovo volto di Cosentino Italia

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

La cucina rappresenta da sempre il cuore della casa, l’ambiente che più di qualsiasi altro necessita di un delicato equilibrio...

Hisense apre una divisione PED

Hisense apre una divisione PED

by Redazione Web
26 Maggio 2022
0

Hisense ha annunciato l’apertura sul mercato italiano della divisione Small Domestic Appliance (SDA). Già affermata nel mondo della climatizzazione, del...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via G.Richard 1 - Torre A - 20143 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione