Da FAO Schwarz a settembre si festeggia il Back to Hogwarts

L'appuntamento è l'1, 2 e 3 settembre presso lo store milanese con i cosplayer di Grifondoro, Serpeverde e Corvonero
||||

Per tutti i fan di Harry Potter, il 1° settembre è la data da segnare sul calendario per prepararsi a vivere un’avventura che trasporta direttamente al Back To Hogwarts, il ritorno tra i banchi della scuola di magia più nota al mondo. FAO Schwarz, il negozio di giocattoli di via Orefici, 15 Milano, ha organizzato per l’occasione una serie di appuntamenti – 1, 2, 3 settembre – per promettenti streghe e maghetti, invitati a indossare l’abito della loro casata preferita. E saranno proprio lezioni incantate ad animare una tre giorni di emozioni. Alla cattedra irresistibili cosplayer direttamente dalle case Grifondoro, Serpeverde e Corvonero.

Back to Hogwarts – Gli appuntamenti

Prima campanella, venerdì 1° settembre: dalle 15 alle 18 le attività saranno guidate, tra gli altri, da Hermione e Ron. Sabato mattina, da 10 alle 13, lezioni di Quidditch, lo sport più diffuso e praticato nel mondo magico di Harry Potter con la professoressa Rolanda Hooch (Madama Bumb), mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, spazio al Club dei Duellanti con gli studenti delle case Corvonero e Grifondoro e gli animali fantastici di Mr Oscar.

Domenica 3 settembre, dalle 10 alle 13, lezione di Divinazione con la professoressa Trelawney. Ultima corsa tra i banchi, dalle 15 alle 18, con una nuova sessione di Quidditch guidati dalla professoressa Madam R. Hooch.

Al termine di ogni lezione sarà possibile continuare l’avventura nel mondo incantato di FAO Schwarz, con i suoi brand esclusivi e naturalmente una ricca collezione dedicata ad Harry Potter, tra gadget e costumi che per l’occasione (e fino al 10 settembre) avranno uno sconto speciale del 20%.

||

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz