La concierge Pokémon, la data di uscita della nuova serie Netflix. Il trailer

Questa serie innovativa segna la prima produzione in collaborazione tra Netflix e The Pokémon Company

Netflix ha rilasciato trailer e data di uscita di La concierge Pokémon, la nuova serie Tv animata in stop  motion dedicata al mondo dei mostriciattoli Nintendo. Ambientata in un resort per Pokémon di un’isola del sud, la serie racconta la storia della nuova concierge Haru, che poco a poco comincia a riscoprire se stessa mentre insieme agli altri dipendenti si prende cura dei Pokémon che arrivano in visita.

Questa serie innovativa segna la prima produzione in collaborazione tra Netflix e The Pokémon Company, portando ai fan un ingegnoso e ambizioso progetto in stop motion magistralmente realizzato dall’acclamata società Dwarf Studio. La vivace sigla “Have a Good Time Here” celebra la toccante amicizia tra Haru e i suoi ospiti Pokémon ed è interpretata dalla leggendaria cantante Mariya Takeuchi, nota per la sua attività nell’ambito del City Pop (un genere musicale giapponese popolare negli anni ’80).

Diretta da Iku Ogawa e sceneggiata da Harumi Doki, la serie La concierge Pokémon, che arriverà su Netlix il 28 dicembre 2023, abbassa chiaramente il target di pubblico cercando di avvicinare al brand anche un pubblico prescolare. 

I Pokémon sono la property a crescita maggiore nei mesi da gennaio a settembre secondo i dati Circana.

Qui sotto il trailer italiano di La concierge Pokémon:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz