• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
    • Visionbiz
    • Voilà
    • YouTech
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
    • VisionBiz.it
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Giocattoli

Rocco Giocattoli lancia la nuova campagna per Airbrush Plush

La linea di Rocco Giocattoli si arricchisce di quattro nuove versioni, tra cui l’Unicorno Glow in the Dark e la Tartaruga fatta con materiali sostenibili

Karin Ebnet by Karin Ebnet
15 Settembre 2023
in Giocattoli
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Rocco Giocattoli lancia la nuova campagna per Airbrush Plush

Rocco Giocattoli lancia la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. La campagna sarà trasmessa sui canali digital e social da metà settembre a fine novembre e sarà in televisione per tutto il mese di ottobre, ed è stata appositamente ideata per coinvolgere tanto i bambini quanto le loro famiglie, e enfatizza i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento assicurato.

Airbrush Plush va ben oltre il concetto tradizionale di peluche, trasformandolo in un compagno di giochi sempre nuovo e completamente personalizzabile. Grazie all’ampio assortimento di colori brillanti e stencil con tantissime forme come cuoricini, stelle e fulmini, che consentono ai più piccoli di dare libero sfogo alla loro immaginazione, ogni animaletto può essere personalizzato secondo i gusti dei bambini. Ma la magia non si ferma qui: basta un rapido lavaggio con acqua fredda per rimuovere ogni traccia di colore, rendendo l’esperienza di gioco sempre diversa e infinitamente divertente.

Oltre alla classica versione unicorno, la gamma si arricchisce con l’aggiunta delle tipologie gattino e cagnolino, insieme a due versioni speciali: l’Unicorno Glow in the Dark e la Tartaruga Green. Il primo è una creatura magica che prende vita al buio grazie a inserti luminescenti: il kit, inclusivo di 60 stencil e pennarelli colorati, permette di personalizzare il peluche in modi unici e originali. La Tartaruga Green, invece, è realizzata con tessuti e imbottiture completamente riciclati e riciclabili ed è un modo divertente e creativo per sensibilizzare i bambini al rispetto dell’ambiente. Anche la confezione è completamente plastic-free e fatta con carta certificata FSC proveniente da fonti sostenibili. 

La nuova campagna marketing di Airbrush Plush è dunque un impegno tangibile verso l’incoraggiamento dell’immaginazione e la creazione di giocattoli che possano essere riutilizzati all’infinito. Ogni dettaglio, dalla progettazione dei peluche alla loro presentazione, è stato curato con l’obiettivo di offrire un prodotto che non sia solo irresistibilmente divertente, ma anche sostenibile e creativamente stimolante. Con questa iniziativa, Rocco Giocattoli conferma il suo ruolo come leader nell’industria dei giocattoli, combinando innovazione e valori per creare un’esperienza unica e gratificante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
Tags: retailRocco Giocattoli
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

Su Super! arriva il Miraculous Day e un concorso in collaborazione con Bandai

Su Super! arriva il Miraculous Day e un concorso in collaborazione con Bandai

by Karin Ebnet
27 Settembre 2023
0

Sabato 30 settembre su Super!, il brand per ragazzi di Paramount in onda sul canale 47 del ddt e tivusat...

PRG Retail Group sottoscrive il Codice di Autodisciplina di Imprese Responsabili

PRG Retail Group sottoscrive il Codice di Autodisciplina di Imprese Responsabili

by Karin Ebnet
27 Settembre 2023
0

PRG Retail Group – il Kids & Family Hub nel settore dell’infanzia e del giocattolo noto in Italia per i...

FABA presenta Halloween for Kids

FABA presenta Halloween for Kids

by Karin Ebnet
27 Settembre 2023
0

Buio, ragni, fantasmi, scheletri e come non citare il famigerato mostro sotto al letto?! Le paure tipiche dell’infanzia sono svariate,...

Spin Master annuncia il terzo film dei PAW Patrol

Spin Master annuncia il terzo film dei PAW Patrol

by Karin Ebnet
27 Settembre 2023
0

Mentre sono in corso le celebrazioni dei dieci anni del brand, con l'uscita il 28 settembre del secondo film per...

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione