Rock Icon

È nato Rock Icon , il nuovo supplemento di Business People , il magazine rivolto ai manager e agli imprenditori del nostro Paese. In questo primo numero un’imperdibile monografia dedicata ai Rolling Stones, la band che proprio in questi giorni sta festeggiando con un tour mondiale i suoi 60 anni di attività; il ritorno in Italia coincide con l’atteso concerto che si terrà allo stadio San Siro di Milano il prossimo 21 giugno, per un evento già destinato a entrare nella storia.

Per celebrare questo strepitoso appuntamento, Duesse Communication ha firmato un’edizione speciale ricca di testi e di oltre 200 immagini dei momenti più significativi della storia di Jagger & Company, tra vita pubblica e privata, dai primi anni nella spumeggiante Londra alle tournée faraoniche in giro per il mondo. Una cavalcata – tutta da sfogliare – tra i concerti e le canzoni, ma anche i look e gli eccessi che hanno segnato la nostra epoca e non solo, lungo oltre mezzo secolo di storia. In più di 100 pagineRock Icon  ripercorre le gesta del gruppo più celebrato e longevo della storia del rock, sensazionale dal punto di vista artistico e impeccabile da quello commerciale. Una band che è diventata un brand, con tanto di marchio inconfondibile: la loro “linguaccia” rossa disegnata da John Pasche è infatti un logo riconoscibile come quelli di Coca Cola, McDonald’s o Apple.