No Result
View All Result
Parte giovedì 27 maggio e prosegue fino a mercoledì 16 giugno la promozione di Euronics Italia legata ai Mondiali di Calcio 2010 “Campioni degli Incentivi – sconti subito fino a 400 euro”. L’iniziativa coinvolge diverse categorie merceologiche, dall’audio video all’informatica, dalla telefonia all’home entertainment, ma anche grandi e piccoli elettrodomestici garantendo ai consumatori sconti immediati. “I Mondiali di Calcio rappresentano un’occasione molto importante a livello commerciale: già nel 2006 Euronics ha registrato, nel periodo precedente l’inizio dei Mondiali, un incremento delle vendite nel settore audio video”, commenta Albino Sonato, presidente di Euronics Italia, “per quest’anno vogliamo fare di più, crescendo non solo nel settore audio video, ma anche negli altri segmenti non strettamente legati all’evento sportivo, proprio per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Per questo abbiamo studiato una promozione adatta a tutti e rivolta a più settori merceologici”. Per comunicare l’iniziativa sono stati investiti circa 5 milioni di euro: la campagna comunicazione prevede 14 milioni di volantini e la pianificazione su tutte le televisioni nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky), su tutte le principali radio e sul web, attraverso il presidio dei portali Virgilio, MSN, Google, Libero e Tiscali. Euronics ha pensato anche in un’altra iniziativa rivolta principalmente al pubblico femminile: il concorso legato al film Sex and the City 2 (in uscita al cinema il 28 maggio) assegnerà premi come un netbook HP Mini 210-1099el Vivienne Tam edition, la “pochette digitale” utilizzata dalle protagoniste nel film e un viaggio di cinque giorni a New York per due persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
No Result
View All Result