• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Euronics, giovedì parte la promozione per i Mondiali

by
25 Maggio 2010
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Euronics, giovedì parte la promozione per i Mondiali
Parte giovedì 27 maggio e prosegue fino a mercoledì 16 giugno la promozione di Euronics Italia legata ai Mondiali di Calcio 2010 “Campioni degli Incentivi – sconti subito fino a 400 euro”. L’iniziativa coinvolge diverse categorie merceologiche, dall’audio video all’informatica, dalla telefonia all’home entertainment, ma anche grandi e piccoli elettrodomestici garantendo ai consumatori sconti immediati. “I Mondiali di Calcio rappresentano un’occasione molto importante a livello commerciale: già nel 2006 Euronics ha registrato, nel periodo precedente l’inizio dei Mondiali, un incremento delle vendite nel settore audio video”, commenta Albino Sonato, presidente di Euronics Italia, “per quest’anno vogliamo fare di più, crescendo non solo nel settore audio video, ma anche negli altri segmenti non strettamente legati all’evento sportivo, proprio per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Per questo abbiamo studiato una promozione adatta a tutti e rivolta a più settori merceologici”. Per comunicare l’iniziativa sono stati investiti circa 5 milioni di euro: la campagna comunicazione prevede 14 milioni di volantini e la pianificazione su tutte le televisioni nazionali (Rai, Mediaset, La7, Sky), su tutte le principali radio e sul web, attraverso il presidio dei portali Virgilio, MSN, Google, Libero e Tiscali. Euronics ha pensato anche in un’altra iniziativa rivolta principalmente al pubblico femminile: il concorso legato al film Sex and the City 2 (in uscita al cinema il 28 maggio) assegnerà premi come un netbook HP Mini 210-1099el Vivienne Tam edition, la “pochette digitale” utilizzata dalle protagoniste nel film e un viaggio di cinque giorni a New York per due persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione