La7: nel 2021 si riduce il rosso
Il 12 luglio la presentazione dei palinsesti a Milano

Secondo quanto riporta Italia oggi, La7 spa ha chiuso il 2021 con un valore della produzione pari a 111,5 milioni di euro (105,3 milioni nel 2020). Si riducono le perdite, che dai 6,5 milioni del 2020 arrivano a 784 mila, per una flessione dell’87,9%. La raccolta pubblicitaria vale 108,4 milioni (100,9 milioni nel 2020) di cui 105,9 milioni raccolti da Cairo Communication per le attività televisive di La7 e La7d. La raccolta di CairoRcs Media per il web vale 2,46 milioni. I costi ammontano a 115,7 milioni. I programmi tv in appalto all’esterno sono costati 20,5 milioni (21,9 milioni nel 2020). Nel primo quadrimestre 2022 La7 ha registrato un calo delle entrate del 6%.
Il 12 luglio verranno presentati a Milano i palinsesti della stagione 2022/2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it