Mare fuori, annunciato il progetto di un film

La serie Tv di successo Rai diventerà un lungometraggio. Lo ha rivelato il produttore Roberto Sessa di Picomedia durante la premiazione dei Nastri d'argento Grandi Serie

Forte del successo di tre stagioni, Mare fuori, la serie prodotta da Picomedia per Rai, diventa ora un film. Lo ha rivelato il produttore Roberto Sessa di Picomedia durante la premiazione dei Nastri d’argento Grandi Serie.: «Da circa un mese siamo sul set con la quarta serie che consegneremo alla Rai nei tempi previsti e poi saranno i vertici Rai a decidere il calendario per la messa in onda. E inoltre stiamo pensando e preparando ad un film per l’anno prossimo».

Continua quindi il viaggio della serie Rai, che è disponibile anche nel catalogo Netflix dove è stata per diverse settimane tra le serie più viste in Italia. 

Ricordiamo inoltre che giusto qualche giorno fa era stata rivelata la notizia di un altro progetto riguardante una nuova serie che si pone come l’ideale versione tutta al femminile di Mare Fuori. L’annuncio è stato dato  sempre dal produttore di Picomedia Roberto Sessa, il quale ha inoltre annunciato il titolo della nuova serie, ovvero Nate Libere

Mare fuori è stato anche protagonista di un panel durante l’edizione del Best Movie Comics & Games nel quale sono intervenuti il regista e gli interpreti Vincenzo Ferrera, Francesco Panarella, Enrico Tijani, Serena Codato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it