Mediaset: ecco l’autunno 2022
Confermate le linee editoriali delle reti generaliste; si rinnova l’offerta fiction di Canale 5

Tante conferme nei palinsesti Mediaset per l’autunno 2022: che vede una ri-conferma dell’offerta fiction su Canale 5, con qualche titolo in più rispetto alla precedente stagione e una ridefinizione nella domenica pomeriggio. Di seguito, le principali novità:
Su Canale 5 arriva la fiction Viola come il mare, produzione targata Lux Vide con Can Yaman. Confermate le nuove stagioni di Fosca Innocenti, Luce dei tuoi occhi, Buongiorno, mamma, arrivano altre quattro novità: i drama Il patriarca e L’anima gemella, il thriller melo La ragazza di Corleone e il biografico Bardot. Confermati poi i capisaldi dell’entertainment: Grande fratello vip e Isola dei famosi (con doppio appuntamento settimanale), Scherzi a parte, Show dei record e Ciao Darwin. E ancora, tornano Emigratis, Michelle Impossible, Felicissima sera e Zelig, affiancati da La talpa, Mai dire gol e Talentissimo me. Ovviamente riconfermati gli appuntamenti del sabato di Maria De Filippi. Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana compongono l’offerta calcio. Da rinnovare, infine, il daytime della domenica.
Su Italia 1 è ampia l’offerta cinematografica e seriale, presentata per cicli (disaster-adventure, supereroi, family-adventure, action e animazione). Sul fronte intrattenimento/approfondimento restano i capisaldi Enigma, Freedom, Le iene. In arrivo inoltre una nuova produzione comica, accanto a Back to school e Italia Uno on stage.
Rete 4 conferma la linea editoriale fatta di approfondimenti (Zona bianca, Quarta repubblica, Fuori dal coro, Controcorrente, Diritto e rovescio e Quarto grado), mentre il sabato è dedicato al cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di ripresa si prega di citare e linkare www.e-duesse.it