Roberta De Martino entra in Nielsen
È la nuova responsabile del marketing e della comunicazione per i Paesi del Mediterraneo
Roberta De Martino entra in Nielsen. La manager è la nuova responsabile del marketing e della comunicazione per i Paesi del Mediterraneo di Nielsen. De Martino avrà il compito di disegnare la strategia di Nielsen in Italia, nella penisola iberica, Grecia e Cipro. Si occuperà dunque del posizionamento di Nielsen tramite l’offerta di nuovi prodotti e servizi e di rafforzare i legami che la società sta tessendo tra i principali attori del settore pubblicitario. Tra gli obiettivi per il 2022 figura anche l’incremento della reputazione di Nielse tra i marchi globali, gli editori e le agenzie.
Roberta De Martino ha iniziato la sua carriera professionale nell’organizzazione eventi di Hilton Hotels ed è passata poi al category management di Montblanc Italia. Ha maturato esperienza nel settore automotive, occupandosi di co-branding, eventi e product placement in Citroën Italia, e infine ha lavorato nel Gruppo Mediaset (marketing dei consumer products).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it