Tivù di gennaio/febbraio è online
L’intrattenimento al centro del nuovo numero di Tivù

Tivù di gennaio/febbraio è online! Il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication è disponibile da oggi con il nuovo numero di gennaio/febbraio, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link.
LA COVER
La cover story di Tivù di gennaio/febbraio è dedicata all’intrattenimento. Su Tivù trovate un importante approfondimento dedicato a uno dei generi cardini dell’industria televisivo, analizzato attraverso l’ultima ricerca di Apa – Ce.R.T.A., le parole di Massimo Scaglioni (direttore di Ce.R.T.A.), le ultime tendenze internazionali e la fotografia delle tv lineari generaliste italiane.
IL BUSINESS ADV
Tutto il mercato video è in trasformazione, e di conseguenza anche il mondo della pubblicità, dove i confini tra tv e digital si fanno via via più sfumati: di questo abbiamo parlato con Alberto Dal Sasso di Nielsen. Cosa ci ha lasciato il 2021 e quali elementi caratterizzeranno il futuro? E di pubblicità e digital parla anche Emanuele Landi di The Walt Disney Group Italia, che ha raccontato a Tivù il caleidoscopico universo di Disney YouTube Network e le opportunità per gli inserzionisti.
LE RUBRICHE
Completano questo numero le nostre rubriche: Insider, gli ascolti di Geca Italia e le anticipazioni di Into the video.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it