Tivù lancia Tivù España
Dopo 20 anni in Italia, la rivista dedicata al mercato audiovisivo sbarca in Spagna. Protagonista della prima cover story, José María Irisarri (Onza)
Dopo quasi 20 anni in Italia, comincia per Tivù una nuova avventura in Spagna. Duesse Communication lancia infatti Tivù España, rivista B2B che si rivolge agli operatori e ai professionisti del mercato televisivo e audiovisivo spagnolo. Una testata fortemente focalizzata sulle specificità dell’audiovisivo in Spagna, ma con quel respiro internazionale che ha da sempre contraddistinto Tivù in Italia.
Il primo numero di Tivù España è già in distribuzione in Spagna presso i principali player del settore, ed è sfogliabile gratuitamente – anche dall’Italia – sulle app iOS e Android.
La prima cover story di Tivù España è dedicata a José María Irisarri, presidente e cofondatore di Onza, gruppo che vanta una forte connessione con l’Italia, grazie all’accordo siglato recentemente con Garbo Produzioni.
Tutti i nostri lettori hanno l’opportunità di visionare il primo numero di Tivù España scaricando gratuitamente il PDF.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it