24 Novembre 2016  09:27

Antrax IT presenta la sua Sala Mostra

Antonio Allocati
Antrax IT presenta la sua Sala Mostra

Uno spazio di oltre 300 mq per offrire ad architetti e designer e clienti un luogo d'incontro e per ospitare anche attività di formazione e occasioni speciali

Antrax IT presenta la sua nuova Sala Mostra, uno spazio di oltre 300 mq – interno alla sede dell’azienda, a Resana (Tv) - che accoglie i termoarredi nati dalla collaborazione con designer e architetti internazionali. Alle pareti delle diverse stanze, le immagini dei disegni progettuali dei radiatori nati dalla mano di chi li ha ideati, dal radiatore sartoriale Serie T, di Matteo Thun e Antonio Rodriguez al radiatore scultoreo Android, di Daniel Libeskind.

 

La Sala Mostra Antrax IT è progettata per offrire ad architetti, progettisti, interior designer e clienti un luogo d'incontro dove poter sperimentare e conoscere i prodotti, le tendenze e la sostenibilità. Lo spazio è stato studiato anche per accogliere momenti d’incontro o formazione e per ospitare occasioni speciali. Alla realizzazione della Sala Mostra hanno collaborato anche alcuni studenti del Design Working Team di ABAV, Accademia di Belle Arti di Verona – Design School. Collaborazione nata grazie a un’iniziativa creata per incentivare i rapporti diretti tra studenti ABAV e produttori.

 

 

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy