24 Ottobre 2019  12:30

Arbi Arredobagno: +6% nel 1° semestre 2019

Elena Rembado
Arbi Arredobagno: +6% nel 1° semestre 2019

Nell’anno in corso l’azienda ha lanciato sul mercato 4 collezioni (Code, Absolute, Materia e Face) e varato l’ArbiLab

Rinnovarsi per continuare a crescere: è questa la filosofia portata avanti da Arbi Arredobagno che nel 2019 ha confermato il trend di crescita positivo degli ultimi anni (+6%). Le chiavi del successo sono gli investimenti in tecnologie innovative, l’ottimizzazione dei flussi logistici e la strategia commerciale. Altro fattore che ha contribuito alla crescita è stato il lancio sul mercato di ben 4 collezioni: Code, Absolute, Materia e Face. Nel 2020 l’Azienda affiancherà a tutte le linee di arredo bagno il programma Ibra (piatti doccia, termoarredi, accessori, vasche freestanding e box doccia). Sempre quest’anno è stato varato un progetto rivolto alla formazione che ha visto la nascita di ArbiLab, uno spazio in azienda dedicato a clienti e installatori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 06 Luglio 2016
    Un Cersaie di novità per Duka
    Anche quest’anno Duka sarà tra i brand protagonisti a Cersaie. Ma l’azienda di Bressanone (Bz) ha in serbo diverse importanti novità, a partire

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy