28 Maggio 2014  10:15

Baccin, Arlex: “Più attività mirate con i nostri clienti”

Arianna Sorbara
Baccin, Arlex: “Più attività mirate con i nostri clienti”

Mariluccia Baccin

La titolare di Arlexitalia, azienda di Meolo (Ve) è pronta a mettere in campo nuove attività con i retail partner per incentivare la domanda

Sempre attenta agli imput del mercato, Mariluccia Baccin, titolare di Arlexitalia, azienda di Meolo (Ve), ha dichiarato a e-duesse, la volontà di mettere in campo nuove attività con i retail partner per stimolare la domanda.

“Dopo un gennaio e febbraio piatto, a marzo abbiamo registrato una maggiore vivacità degli ordinativi in ingresso che, però, provenivano per lo più dall’estero dove stiamo registrando risultati migliori rispetto all’Italia.

Per affrontare il mercato interno vorremmo coinvolgere anche altri nostri clienti distributori in attività analoghe al concorso per architetti “Vi mettiamo al tappeto” - realizzato in partner con Quartarella di Altamura (Ba) - che è stato prorogato fino al prossimo 18 luglio. Quello degli architetti è un target al quale ci dedicheremo con rinnovato impegno. Abbiamo esteso la collaborazione con David Dolcini che, oltre a essere uno dei nostri designer, diventerà anche il nostro portavoce presso gli studi di architettura. Ai clienti che ne faranno richiesta, offriremo la consulenza dei nostri architetti per personalizzare gli spazi dedicati all’esposizione della nostra gamma di prodotti”.

Per quanto riguarda invece il giuro d’affari “data la staticità del mercato interno prevediamo di chiudere l’anno in linea con il fatturato del 2013” ha concluso Baccin.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2012
    Nuovo showroom per Fin.Idra a Parma
    La nuova sala mostra è stata inaugurata lo scorso 15 settembre. Si trova in via Burla 19/A. “Lo spostamento dalla centrale via Capelluti a via...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy