Baccin, Arlex: “Più attività mirate con i nostri clienti”

Sempre attenta agli imput del mercato, Mariluccia Baccin, titolare di Arlexitalia, azienda di Meolo (Ve), ha dichiarato a e-duesse, la volontà di mettere in campo nuove attività con i retail partner per stimolare la domanda.
“Dopo un gennaio e febbraio piatto, a marzo abbiamo registrato una maggiore vivacità degli ordinativi in ingresso che, però, provenivano per lo più dall’estero dove stiamo registrando risultati migliori rispetto all’Italia.
Per affrontare il mercato interno vorremmo coinvolgere anche altri nostri clienti distributori in attività analoghe al concorso per architetti “Vi mettiamo al tappeto” – realizzato in partner con Quartarella di Altamura (Ba) – che è stato prorogato fino al prossimo 18 luglio. Quello degli architetti è un target al quale ci dedicheremo con rinnovato impegno. Abbiamo esteso la collaborazione con David Dolcini che, oltre a essere uno dei nostri designer, diventerà anche il nostro portavoce presso gli studi di architettura. Ai clienti che ne faranno richiesta, offriremo la consulenza dei nostri architetti per personalizzare gli spazi dedicati all’esposizione della nostra gamma di prodotti”.
Per quanto riguarda invece il giuro d’affari “data la staticità del mercato interno prevediamo di chiudere l’anno in linea con il fatturato del 2013” ha concluso Baccin.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it