24 Febbraio 2016  11:49

Bellosta fa il bis a Mce

Arianna Sorbara
Bellosta fa il bis a Mce

Anno importante per l’azienda novarese che, oltre a Mostra Convegno Expocomfort, sarà presente anche al Salone e al Fuori Salone di Milano

Dal 15 al 18 marzo prossimi Bellosta Rubinetterie sarà presente a Mce, la manifestazione dedicata all’impiantistica civile e industriale, e lo farà con un doppio appuntamento: in Galleria Corso Italia (di fronte al padiglione 9) con Torrenti Segreti (storia degli acquedotti romani e milanesi) e all’interno del padiglione 9 (stand R16) con Bellosta Street Show, furgoncino-showroom itinerante tra le piazze più importanti d’Italia. In occasione di Mce Bellosta presenterà ufficialmente IXS, la collezione in acciaio AISI 316L, dal design minimal e dimensioni ridotte; inoltre saranno esposti i nuovi modelli di Jeans e JQ “Medium size”, disponibili anche nella versione Eco a risparmio energetico. Ma non è tutto: dopo Mce sarà la volta del Salone Internazionale del Mobile e del Fuorisalone.

Contenuti correlati : Bellosta Mce Fuori Salone Mostra Convegno Expocomfort design
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy