22 Giugno 2016  15:10

BigMat Italia, cambio di denominazione sociale

Antonio Allocati
BigMat Italia, cambio di denominazione sociale

L’assemblea annuale dei soci, tenutasi a Pacengo di Lazise (Vr) ratifica anche i nuovi ingressi nella compagine

Nell'anno del 35mo anniversario del marchio BigMat in Europa, l’assemblea dei soci italiani ha deliberato il cambio della denominazione sociale del consorzio, da Pro.Ma.Italia S.c.p.a a BigMat Italia S.c.p.a. Durante l’assemblea, (svoltasi il 10 e l’11 giugno, a Pacengo di Lazise – Vr), è stato inoltre approvato il bilancio del consorzio, positivo e in linea con quello dell’anno precedente, e sono stati presentati i risultati della seconda edizione del BigMarket di Firenze. Altri numeri positivi sono i riscontri della campagna pubblicitaria lanciata per due settimane su Mediaset, Sky e Cielo, un totale di 785 spot che - come comunica l’azienda - hanno portato a un +20% di notorietà del marchio BigMat. Durante i lavori sono stati ratificati gli ingressi di nuovi Soci e presentati i nuovi 22 punti vendita. Ai soci entrati in BigMat Italia dal primo marzo 2016 si aggiungo i nuovi ingressi avvenuti a maggio: Edil Condera Cuzzola di Reggio Calabria e Bonaldo Paolo & C. di Castello di Godego (Tv). A oggi il Gruppo BigMat Italia conta quindi 113 Soci, per un totale di 188 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Contenuti correlati : Pro.Ma.Italia denominazione sociale BigMat assemblea soci ingressi punti vendita
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy